Ati3 Monitoraggio

Atlante dei prodotti tipici

archeologia dell’acqua

NEWS per categoria

Calendario News

settembre: 2016
L M M G V S D
« Ago    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Link al vecchio sito

ATO Umbria 3
ATO Umbria 3

Trevi – TORNA IL SERVIZIO TAXI

 
Un concentrato di occhi azzurri e simpatia accoglie chi oggi a Trevi cerca  un taxi. Si chiama Barbara, ha 42 anni, un diploma in lingua e cultura giapponese e ha deciso di lasciare Roma qualche mese fa, dove faceva lo stesso lavoro con un noto RadioTaxi della capitale, quando ha vinto la gara pubblica bandita dal comune di Trevi per lo svolgimento del servizio taxi con autovettura ecologica. Barbara parla cinque lingue e si è subito innamorata di Trevi, “un borgo – dice- accogliente e suggestivo”.
“Finalmente, spiega il referente per il sindaco Jacopo Solfati, dopo un anno di lavoro in stretta collaborazione con l’assessorato al commercio,è stato ripristinato questo utile servizio per cui ringraziamo in particolar modo gli uffici ragioneria e polizia municipale, un servizio che soprattutto oggi, dopo i pesanti tagli subiti dai trasporti pubblici urbani, si rivela ancor più necessario.

L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di offrire le migliori condizioni possibili per servire adeguatamente la cittadinanza, i turisti e gli albergatori che ne faranno richiesta.

Attualmente quindi il taxi di Barbara risponde al 329/4985524 ed è disponibile con stazionamento a Trevi in piazza Garibaldi e alla stazione ferroviaria di Borgo Trevi, i numeri telefonici per la chiamata sono comodamente affissi e visibili nei vari punti di più comune ritrovo come bar, farmacie, supermercati, tabelloni pubblici, il servizio si può pagare anche con carta di credito e bancomat. Taxi Trevi è contattabile anche su FB e  all’indirizzo di posta elettronica 
taxitrevi@yahoo.com.