Ati3 Monitoraggio

Atlante dei prodotti tipici

archeologia dell’acqua

NEWS per categoria

Calendario News

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Link al vecchio sito

ATO Umbria 3
ATO Umbria 3

Spoleto – I RINGRAZIAMENTI Di GIAMPIERO PANFILI, ELETTO CONSIGLIERE PROVINCIALE DI PERUGIA

“Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, cominciando proprio dal gruppo spoletino. Una realtà granitica che nel corso di questi primi mesi di legislatura non ha fatto che rafforzarsi in termini di coesione politica e umana.

 

Guidati dal nostro instancabile Sindaco, il gruppo di Spoleto ha scelto me per l’incarico provinciale e mi ha sostenuto in questa anomala campagna elettorale. Il primo grazie va quindi a tutti loro.

 

Ma un sentito ringraziamento lo devo anche agli amici Sindaci e Consiglieri Comunali che nel resto del territorio mi hanno accordato la loro preferenza. Per me è una sorta di ritorno a casa, ho già ricoperto il ruolo di Consigliere Provinciale fino all’ultima legislatura e quindi, seppur senza una legittimazione popolare diretta, posso dire di avere l’occasione di continuare il lavoro già iniziato.

 

A scanso di equivoci voglio sottolineare subito che si tratta di un incarico senza indennità né gettoni di presenza e, quindi, lo si assume con entusiasmo e spirito di servizio. È senza dubbio un modo per avere un respiro politico extracittadino utile ad una visione di insieme e di coordinamento tra le varie realtà comunali del territorio. Un’opportunità preziosa sia per Spoleto che per il suo comprensorio.

 

Un evidente rammarico per la mancata elezione alla Presidenza dell’amico Nico Alemanno che avrebbe senza dubbio portato in dote un carico di competenze secondo a nessuno. Al di là del colore politico, però, sono altrettanto certo che il Presidente Mismetti saprà fare indubbiamente bene, forte dell’esperienza maturata sul campo. Grazie e buon lavoro a tutti”.