Ati3 Monitoraggio

Atlante dei prodotti tipici

archeologia dell’acqua

NEWS per categoria

Calendario News

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Link al vecchio sito

ATO Umbria 3
ATO Umbria 3

Spoleto – Partono i lavori per Crocemarroggia

Partono i lavori di completamento della struttura polivalente presso il Verde Attrezzato di Crocemarroggia.

Uno spazio multi-funzionale con finalità didattico-informative inserito in un’area che accoglierà anche un parcheggio per velocipedi lungo il percorso della pista ciclabile.

La Giunta comunale ha sbloccato i fondi di bilancio per portare a termine l’adeguamento impiantistico dello stabile che secondo il progetto fungerà da aula didattica e da centro di documentazione oltre che da area attrezzata per il parcheggio e la sosta di biciclette della Pista ciclabile, nel tratto che va dalla diga di Arezzo fino a S. Egidio.

I lavori riguardano anche la messa a sistema dell’impianto elettrico e del sistema di illuminazione del campo di calcetto e dell’area prospiciente il punto informativo. Sono previsti anche interventi secondari per quanto riguarda i collegamenti degli impianti idrico-sanitari e quelli del gas.

Approvato nell’ultima seduta di Giunta il progetto definito-esecutivo, si può ora procedere con la fase operativa che partirà entro il mese di agosto. L’amministrazione ha stanziato complessivamente 33.400 euro.

“L’Amministrazione con questo investimento ha tenuto fede ad un impegno” ha detto l’Assessore ai lavori pubblici Paolo Proietti. “Un impegno preso con gli abitanti di Crocemarroggia per rendere fruibile uno spazio utile e importante per la comunità. Come già spiegato in un serie di incontri con la popolazione, abbiamo garantito che i fondi necessari alla realizzazione dei lavori sarebbero stati previsti all’interno dell’ultimo bilancio approvato”.