Ati3 Monitoraggio

Atlante dei prodotti tipici

archeologia dell’acqua

NEWS per categoria

Calendario News

luglio: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Link al vecchio sito

ATO Umbria 3
ATO Umbria 3

Spoleto – Successo per “La ricetta della felicità e dell’amicizia” per la regia dello spoletino Massimo Tomassoni

Domenica prossima “BU BU SETTETE”

È stato un lungo viaggio quello di ieri pomeriggio al Teatro San Nicolò, nell’ambito degli appuntamenti per la Domenica dei Sogni. Un viaggio nelle culture del nostro Pianeta attraverso la cucina dei paesi del mondo: un cuoco gira il mondo alla ricerca di una ricetta che porti la felicità, ma la ricetta non è una sola, sono tante, tutte diverse e buonissime. Lo spettacolo, molto apprezzato dai piccoli e dai tanti adulti presenti, è stato presentato come opera prima dalla Compagnia Liberi/Svincoli e MisterMaxiParty con la regia di uno spoletino, Massimo Tomassoni, che ormai da alcuni anni vive e lavora a Milano.

Il bar che gestisce il punto ristoro all’interno della sala biglietteria del Teatro ha fatto assaggiare le ricette dei paesi del viaggio immaginario contribuendo così a creare un “dopo spettacolo” piacevole e rilassante. Ampio apprezzamento continua a riscuotere l’iniziativa “La Biblioteca va a Teatro”, il prestito dei libri curato dalla biblioteca Comunale di Spoleto.

Per domenica prossima, domenica 6 febbraio, è in programma BU BU SETTETE
della compagnia TEATRO PIRATA interpretato da Silvano Fiordelmondo e Simone Guerroi.  Ideazione e regia Gianfrancesco Mattioni, Silvano Fiordelmondo, Diego Pasquinelli, Simone Guerro. Chi ha paura del lupo cattivo, chi ha paura del buio, chi ha paura di volare…Due professori hanno la pretesa di liberare chiunque da qualsiasi paura, e lo faranno tramite la narrazione di storie originali dove il buon Vladimiro, loro aiutante supererà definitivamente le sue e… le nostre paure. Dai 4 anni – 55’